FILOSOFIA

IL NOSTRO IMPEGNO

Garantire il massimo standard qualitativo e operare costantemente per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti.

La missione di Mega Labo è offrire ai propri clienti prodotti che consentono loro di vedere meglio il mondo,più nitidi e all’insegna del comfort.

Nella realizzazione delle lenti,Mega Labo coniuga tecnica di precisione di altissimo livello con un know-how dei propri collaboratori e materiali di ultima generazione.Il nostro impegno è dedicato a garantire tempi di consegna rapidissima,massimo comfort ed eccezionale qualità ottica.

VELOCE E ACCURATO

Metodi produttivi,macchinari di ultima generazione e software innovativi,danno a Mega Labo la possibilità di mettere una particolare cura nella costruzione delle lenti e nei trattamenti.I processi adottati permettono inoltre velocità di realizzazione e consegna.

I MIGLIORI SERVIZI

Mega Labo è un’azienda certificata e questo ci permette di applicare ai metodi produttivi  e ai servizi le procedure messe a punto dai processi di certificazione.

LE SOLUZIONI AI PROBLEMI

 

Mega Labo è vicino ai clienti per soddisfare al massimo le loro esigenze.E’ possibile chiedere consigli sulla scelta del tipo di lente,dei materiali e dei trattamenti da applicare alle lenti,a seconda delle abitudini giornaliere di vita del cliente.

INFO ONLINE

 

Sia attraverso il sito online che per telefono,Mega Labo risponde sempre alle vostre richieste.Il personale altamente informato di tutta la linea Mega Labo vi aiuterà a ordinare prodotti,avere delucidazioni sul materiale da utilizzare e sulla logistica.

SERVIZI

Passo dopo passo verso la lente oftalmica perfetta

Teniamo il passo con le tecnologie di produzione di lenti oftalmiche all’avanguardia in modo da poter continuare a offrirvi lenti di qualità speciale. I processi chiave nella produzione di lenti oftalmiche sono collegati tra loro da due componenti principali, l’uso di tecnologie all’avanguardia tecnologie all’avanguardia ed estrema precisione. Fin dal primo anno di attività, il team di obiettivi MEGA LABO si è sforzato di introdurre nuovi prodotti sul mercato su base annuale e di presentare le migliori soluzioni tecniche per i nostri clienti.

La nostra sede è a Napoli, in Italia, dove ha sede la linea di produzione di lenti oftalmiche progressive personalizzate, LINEA MODULO  della società tedesca Satisloh   l’innovativa tecnologia Free Form che applichiamo nel processo di produzione garantisce che gli obiettivi Mega Labo siano perfettamente adattati alle esigenze del cliente

Il processo di produzione dell’obiettivo include diversi componenti principali, che sono il materiale (che può determinare la magrezza dell’obiettivo), la preparazione della superficie dell’obiettivo (affinché protegga gli occhi, che è la più importante di tutte le funzioni ) e, per cause, rivestimenti (antiriflesso, blocco della luce blu dannosa, protezione antigraffio, protezione delle impronte digitali, ecc.)

Ogni lente prodotta nel laboratorio di lenti MEGA LABO è preparata digitalmente e individualmente. Pertanto, puoi essere sicuro che le lenti oftalmiche prodotte soddisferanno perfettamente le tue esigenze e aspettative.

PROCESSO PRODUTTIVO

1. ORDINE

Non appena il laboratorio riceve un modulo d’ordine completato, i relativi obiettivi di base (spazi) vengono assegnati all’ordine nel magazzino degli obiettivi. Il sistema operativo basato su un metodo di calcolo innovativo aiuta a garantire che gli obiettivi selezionati corrispondano ai singoli dati contenuti nell’ordine.

4. LUCIDATURA

Immediatamente dopo la fase di generazione, la superficie della lente oftalmica viene lucidata. È importante che il preciso design personalizzato dell’obiettivo generato sia mantenuto in questo processo. L’apparecchiatura seleziona automaticamente le misure e gli strumenti di lucidatura in base all’indice dell’obiettivo.

7. ISPEZIONE DI QUALITÀ

L’apparecchiatura “Dual Lens-Mapper”  garantisce assolutamente il raggiungimento dello standard di qualità fornendo informazioni complete sulla progettazione teorica ed effettiva dell’obiettivo. Valuta la probabilità di errore e possibili deviazioni e fornisce alle mappe teoriche e realistiche di progettazione dell’obiettivo i valori specificati.

10. ISPEZIONE DI QUALITÀ

Le lenti degli occhiali finite vengono nuovamente ispezionate e testate . Gli specialisti controllano la qualità del prodotto, la capacità ottica delle lenti, l’aspetto visivo primario dell’obiettivo, la tendenza a macchiarsi, i rivestimenti e assicurano che le incisioni soddisfino il design dell’obiettivo selezionato.

2. BLOCCO

Un film protettivo trasparente viene applicato sulla superficie esterna del bianco. Un supporto di metallo è fissato alla superficie rivestita con film. Esso assicura elaborazione precisa lente durante l’intero processo di produzione.

5. INCISIONE

In questa fase, sulle lenti è incisa una marcatura unica degli obiettivi MEGA LABO . Sebbene l’incisione  sia praticamente invisibile ad occhio nudo, svolge un ruolo particolarmente importante quando è necessario determinare il design dell’obiettivo, il tipo o ripristinare l’ordine.

8. RIVESTIMENTI

Le lenti finite e ispezionate (se richiesto) sono tinte con il colore e il tono selezionati. La lente arriva quindi nel vano di verniciatura dove è rivestita con un rivestimento indurente . In questa fase, per il rivestimento vengono utilizzati prodotti chimici di una composizione unica che dipendono dall’ordine delle singole lenti.

3. GENERAZIONE

In questa fase della produzione, vengono create le proprietà chiave e la capacità di una lente oftalmica, ovvero i singoli parametri del cliente vengono trasferiti alla lente oftalmica . Lo specialista ottiene un risultato perfetto attraverso un attento monitoraggio e manutenzione del processo di produzione.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

6. PULIZIA

Dopo che la lente oftalmica è stata separata dal supporto e dalla pellicola protettiva, gli specialisti del controllo qualità lo ispezionano manualmente. La pulizia viene eseguita in più passaggi con l’aiuto di vari detergenti. Alla fine del palco, abbiamo una  lente oftalmica (UC) trasparente, asciutta e non patinata.

9. TAGLIO

Il processo di taglio dell’obiettivo dipende dalle esigenze del cliente. Eseguiamo il taglio delle lenti prendendo in considerazione le montature degli occhiali fornite dal cliente. Tagliamo lenti per montature per occhiali di tutti i tipi, ovvero per occhiali classici, senza bordi o sportivi.

GARANZIE

Una garanzia di 2 anni si applica a tutti gli obiettivi e i rivestimenti degli obiettivi MEGA LABO.
Conservare l’imballaggio originale dell’obiettivo e / o il passaporto dell’obiettivo con il suo codice ordine univoco.

ASSISTENZA CLIENTI

Se hai domande, devi consultare i nostri specialisti o stai affrontando una situazione difficile, puoi contattare il nostro Centro di assistenza clienti su base giornaliera dalle 9:00 alle 19:00 chiamando il nostro numero di telefono +39 081 5886363 o inviando un messaggio di posta elettronica a: info@megalabo.net

Uno dei progressivi più avanzati al mondo.

TECNOLOGIA DIGITAL RAY PATH
Tutta la famiglia Calgary è realizzata con macchinari di ultima generazione con processi ad arte, per creare l'obiettivo ideale per ogni utente con la garanzia di qualità. Con questo obiettivo,negli impianti di produzione di Mega Labo abbiamo le seguenti tecnologie:

FREE FORM
Produzione al 100% FREE FORM che, a differenza dei vecchi sistemi PAL tradizionali, assicura la massima precisione nella superficie ottica fabbricata. Di conseguenza, questo sistema ci offre una qualità dell'immagine ottimale.

FREE FORM DIGITAL RAY PATH
Calcoliamo individualmente ogni coppia di obiettivi nel momento in cui riceviamo l'ordine. Non partiamo da modelli semilavorati, come accade nei convenzionali progressivi offerti da altri produttori . Con la famiglia CALGARY, produzione in tempo reale, forniamo un "abito su misura", che si adatta ai singoli parametri di ciascun utente


CONTROLLO QUALITÀ
Controlliamo il 100% delle lenti prima che lascino la fabbrica. Questo, con i disegni standardizzati è impossibile da realizzare poiché non è possibile ottenere in anticipo il risultato di una superficie che non è fatta su misura dell'utente. Quando progettiamo il "costume su misura", sappiamo cosa vogliamo ottenere e quindi possiamo confrontare il risultato ottenuto con il nostro design ideale. Con ciò garantiamo una visione ottimale su tutta la superficie della lente, evitando al 100% eventuali deviazioni di fabbricazione.


SURFACING - TECHNOLOGY

INTRICATO – ACCURATA – DEFINITO