TELESAGOMATURA

Remote-Edging-IT

Lensware on-Line è la nuova APP di Mega Labo che consente ai propri Clienti di gestire facilmente i propri ordini. La nostra APP sfrutta tutte le più moderne tecnologie del CLOUD computing e tutta la potenza dei sistemi windows e del web

70665-9603919

La nostra APP è compatibile con i più diffusi tracciatori sul mercato e può leggere sagome anche da file OMA, oltre che utilizzare le sagome fornite dal nostro archivio aziendale.

CALCOLO DEL DIAMETRO E OTTIMIZZAZIONE SUPERFICIE

calcolodiametro

Il diametro delle lenti viene automaticamente ottimizzato e calcolato dai dati di sagoma. Per questo motivo l’applicativo dispone anche di una tabella di sagome campione,utili sia al calcolo ottimizzato del diametro sia alla costruzione di lenti Free Form. Calcolo spessori: possiamo fornire il calcolo spessori in ogni punto della sagoma. Potrete verificare voi stessi se sia possibile costruire la lente con un determinato spessore al centro,al bordo o sul foro.

UPDATE AUTOMATICO

update

Il sistema rileva automaticamente una nuova versione ed esegue l’aggiornamento in automatico al primo lancio utile.

REQUISITI PER POTER UTILIZZARE LENSWARE ON-LINE

icowww

Disporre di un qualsiasi collegamento a internet.

ico_win

Disporre di un personal computer con sistema operativo Microsoft Windows,a scelta tra Windows XP, Windows Vista,Windows 7, Windows 8.

ico_explorer

Browser Microsoft Explorer 6 o superiore.

E’ necessario che il browser risulti installato,anche se poi usate normalmente un altro tipo di browser.

ico_admin

Administrator: la nostra APP ha bisogno di essere installata sul disco fisso e ha bisogno di scrivere dei file temporanei. E’ quindi necessario che l’utilizzatore possa accedere al proprio computer con credenziali di Administrator oppure deve avere l’autorizzazione a scrivere sul disco.

ico_users

Utenti: E’ possibile installare ed utilizzare il programma da più PC, ma non è possibile accedere contemporaneamente con lo stesso utente da più PC.Nel caso abbiate questa necessità,dovete richiederci l’abilitazione di più Utenti.Uno stesso Utente che vuole cambiare postazione di lavoro si deve prima scollegare e poi ricollegare da un altro PC.

Guida sul remote Edging attraverso l’uso di Lensware

Guida abilitazione servzio telebisellatura